Zagabria si presenta ai suoi visitatori come una città dal clima umido con estati torride ed inverni gelidi. Tuttavia il suo fascino culturale e storico è forte ed  attira molti turisti.

Capitale della Croazia, Zagabria ha una ripartizione al suo interno in due zone: Città Alta e Città Bassa. La parte bassa è quella più animata dove avviene gran parte delle attività commerciali tra cui il noto mercato dei fiori a Piazza Preradovica. Le meraviglie della capitale croata sono svariate tra cui i suoi edifici dallo stile classico. Con un’auto noleggiata potrai ammirare particolari stupendi di questa città ed edifici magnifici come la cattedrale al suo Patrono, Santo Stefano d’Ungheria. Molto interessante è anche il Teatro Nazionale Croato dove hanno lavorato i personaggi più illustri del teatro e della danza classica croata.

 Quando noleggiare una macchina a Zagabria?

Non esiste periodo favorevole per noleggiare a Zagabria.. Qualsiasi momento è giusto per richiedere una macchina  a un’autostazione nei pressi dell’aeroporto o in un altro punto più comodo per te. Sempre disponibili ogni genere di macchine. Infatti nel sito potrai visionare una ricca lista di automobili per tutte le esigenze economiche o non. Piazza Preradovica. Se vai in vacanza con la tua famiglia, opta per una macchina a cinque porte. Preferisci viaggiare solo? Macchine sportive o pratiche utilitarie sono pratiche per spostamenti in città senza intoppi. Prezzi speciali vengono offerti quotidianamente dai noleggiatori e chissà che non sia proprio di una macchina noleggiata a Zagabria!