Situata tra Austria e Svizzera, Liechtenstein è lo stato più piccolo d’Europa con capitale Vaduz. Le origini della capitale sono piuttosto antiche e risalgano ai tempi della preistoria. Crocevia delle vie di comunicazione verso i territori germanici durante l’era dell’impero romano, Vaduz è una capitale che preserva tutt’oggi opere d’arte di rara bellezza e frammenti di epoche ormai lontane. Per arrivare a Vaduz è possibile affidarsi all’aereo o il treno oppure prendere a noleggio un auto.

Cercare un auto a noleggio a Vaduz

Potrai noleggiare un auto nelle città poco distanti da Vaduz come Milano o Zurigo per poi utilizzarle per il viaggio e tutto l’arco delle vacanze a Vaduz. Oppure puoi affidarti ad un autonoleggio a Vaduz e viaggiare comodamente per tutte le vie della città. La stazione ferroviaria di Vaduz è un ottimo punto di ritiro auto a nolo come zona ritiro auto a nolo è il centro di Vaduz. Visiona le offerte più interessanti di autonoleggio a Vaduz. Scoprirai soluzioni ideali e proposte a prezzi bassi e di eccellente qualità.

Viaggiare con una vettura a nolo per Vaduz

Vaduz è una capitale facile da percorrere. Con la propria auto a nolo in breve tempo visiterai la capitale di Liechtenstein e scoprirai le principali attrazioni che offre ai suoi turisti. Dopo aver visitato la cattedrale di St. Florin e la Casa Rossa, recati verso il castello fortificato dove dimora il principe di Liechtenstein. La via principale porterà la tua auto noleggiata alla dimora reale dove è presente un’interessante galleria di tutti i ritratti della famiglia reale ed edifici dallo stile neoclassico. Se sei stressato dal viaggio, fai capolino con una vettura a nolo in una delle stazioni termale di Vaduz. Sempre aperte durante l’anno, sono un’oasi di pace durante una giornata intensa.