Terza città più antica al mondo dopo Atene e Roma, la capitale della Bulgaria, Sofia, è una città oggi ancora sconosciuta e tutta da scoprire. Arrivato all’aeroporto di Sofia, noleggia un auto e parti per una visita delle strade e bellezze culturali della città. Trovare gli autonoleggi a Sofia è facile online.

Autonoleggio all’aeroporto di Sofia

Diverse ditte di autonoleggio propongono ogni giorno offerte invitanti per garantirti comfort e sicurezza.  Scopri nella nostra homepage quali sono le proposte del giorno e confrontale per scegliere il meglio per te.Le offerte di auto a nolo in Bulgaria sono svariate soprattutto all’aeroporto della capitale o nelle posizioni strategiche di maggior affluenza turisti.

Scoprire Sofia con un auto a nolo

Sofia è una capitale dal grande patrimonio  culturale ed artistico. Con un auto noleggiata potrai scoprire meraviglie artistiche come Cattedrale di Aleksandăr Nevski, cattedrale ortodossa dallo stile neo bizantino eretta in onore dei 200 000 soldati russi morti nella guerra turco-russa della seconda metà dell’Ottocento. Contenente ben 12 campane e con capienza di 5.000 persone, metà della cattedrale è destinata a un museo delle icone bulgare. Altro luogo di culto da far visita è la  Chiesa di San Giorgio, l’edificio più antico della capitale bulgara. Da moschea è divenuta museo con affreschi e resti di antiche civiltà. Oltre le bellezze culturali di Sofia, grazie ad un auto a noleggio, potrai arrivare alle fonti termali della capitale e godere i benefici delle proprietà termali a prezzi convenienti e di ottima qualità nei servizi. In breve potrai, inoltre, recarti oltre i confini della Bulgaria per viaggiare nelle città di nazioni vicine come la Grecia.