Noleggiare un auto a ROma è molto semplice e conveniente! Basta contattare l’agenzia di autonoleggio desiderata con un solo click o telefonata  e potrai scegliere la macchina conforme alle tue necessità. Nel giorno – ora selezionata potrai ritirare l’auto desiderata nella stazione autonoleggio a te più vicina.
Muoverti per Roma non sarà mai stato così comodo.

Visitare Roma con un auto a noleggio?

Nessuna dipendenza ad orari di metrò o bus o ad altri mezzi pubblici ma la piena libertà di spostarti nei tempi e nel modo da te deciso per vivere in tranquillità una così grande e bella città come la Capitale.  Se sei turista o uomo d’affari, non puoi perdere luoghi incantevoli come il Colosseo o  Piazza San Pietro, da sempre icone forti della città.

Altre tappe obbligatorie della propria vista a Roma sono senza dubbio  il Trastevere, Piazza di Spagna e  Villa Borghese. Tuttavia non si finirà mai di scoprirla. Ogni suo angolo è storia e cultura. Molti turisti la prediligono tra le varie città italiane  per, appunto, questo suo gran antico fascino .

Noleggiare un auto di lusso a Roma si può?

Ogni agenzia di autonoleggio offre un’amplia scelta di autovetture tra cui auto di lusso come limousine e con un prezzo aggiuntivo potrai avere compreso nel servizio perfino un autista. Niente di più comodo di un autista competente e soprattutto niente stress del traffico di Roma!

Noleggiare la tua auto nell’aeroporto di Fiumicino non è mai stato cosi semplice, scegli tra tantissime compagnie e compara i loro prezzi.

Per chi decide di mettersi alla guida per questa città si raccomanda attenzione ed accortezza nello scegliere gli orari in cui spostarsi. Se in caso di disdetta della prenotazione, basta avvertire l’azienda di noleggio entro 2 giorni dalla data scelta per il ritiro dell’auto.