È la tua prima visita a Parigi e vuoi risparmiare nei tuoi spostamenti? Affidati ai servizi di autonoleggio. Noleggia un’auto e potrai a basso costo permetterti un’amplia scoperta delle bellezze parigine.

 

Capitale della Francia, Parigi è da sempre meta di migliaia di turisti attratti dalla sua storia, cultura e vita mondana. Molti visitatori sono rimasti incantati dal suo fascino tanto da dichiararla “la città più romantica del mondo”.

Spostarsi per Parigi con un’auto a noleggio

Tuttavia  Parigi è conosciuta anche come la seconda città più affollata d’Europa e una delle capitali più care nel mondo. Il noleggio di un’autovettura dà la stessa libertà e comodità della tua auto a prezzi minimi.

La gotica Notre-Dame de Paris, Museo d’Orsay, l’immensa Torre Eiffel o l’enigmatica Monna Lisa saranno le tue prossime tappe turistiche oppure no perché grazie a un’auto noleggiata a Parigi puoi decidere tu quando e dove andare.

Come noleggiare un’autovettura a Parigi?

Il noleggio di una vettura a Parigi è semplice. Più di mille punti di ritiro auto sono sempre aperti per affittare una macchina. Il primo passo da fare è scegliere online l’auto desiderata e compilare i moduli di prenotazione o chiamare ai numeri indicati.

Diverse categorie di macchine sono disponibili dai noleggiatori auto parigini. Per ogni percorso o numero di viaggiatori c’è la macchina conforme alle tue esigenze. Appena effettuata la prenotazione, recati alla autostazione più vicina e ritira la macchina.

Non dimenticare di portare sempre con te la tua carta d’identità, patente europea e carta Visa. Presta attenzione al traffico e ai parcheggi. In caso hai bisogno di aiuto, vuoi contare sul servizio assistenza di autonoleggio che è sempre disponibile per risolvere ogni problema con la tua vettura noleggiata.