Un mix di efficiente  modernità ed allo stesso tempo natura selvaggia. Questa è una breve descrizione della Capitale della Norvegia.

Oslo racchiude aspetti unici che poche capitali possono vantare ed affascinano subito i visitatori. Un giro in auto permette di vedere i suoi seducenti scorci che variano da un palazzo di ultima costruzione a un prato lussureggiante e verde. Non perdere tempo nel ricercare  un automobile a nolo nella capitale. Semplifica la tua ricerca, affidandoti al nostro motore di ricerca. In pochi click hai l’opportunità di contattare i noleggiatori presenti a Oslo e prenotare il mezzo in pochi minuti. Arrivato alla città,  vai nell’autostazione stabilita e hai le chiavi in mano dell’automobile noleggiata.

Sei in vacanza ad Oslo e vuoi visitare la città?

Diverse le tappe sono da visitare in questa capitale così  speciale. Non basterebbe un giorno per ammirare il suo lato “selvaggio” e i suoi vari divertimenti molto più moderni come: discoteche, locali e altro ancora. Tuttavia sono consigliabili per apprezzare la vita e cultura norvegese visitare tappe come la via di Karl Joahn o la Torre del Trampolinodove assistere al bellissima visuale dell’intera città. La capitale norvegese, inoltre, ha una grande quantità di musei d’arte e storia specialmente nella sua “isola dei musei“, Bygdøy. Un museo imperdibile è quello dedicato alle opere di Munch tra cui vi è lo splendido  quadro che ha reso famoso il pittore: l’Urlo.