Auto Noleggio Copenhagen

Incantevole capitale della Danimarca, Copenhagen è conosciuta per esser stata fonte d’ispirazione delle tante fiabe di Andersen. Il successo delle sue favole è così grande da aver creato in suo onore un monumento ispirato a una fiaba molto nota: la Sirenetta.

Molto graziosa, la statua è possibile vederla raggiungendo il porto di Copenaghen. I mezzi pubblici sono efficienti ma   mai comodi come un automobile a noleggio. Dal porto potrai subito partire per altri interessanti luoghi tipici come la sede invernale del Re della Danimarca, il Palazzo di Amalienborg e il Castello di Kronborg. Copenaghen non è solo arte e cultura ma anche tanto divertimento. Dirigiti con l’auto al bellissimo e più vecchio Luna Park esistito al mondo , i Giardini di Tivoli, oppure recati per una lunga passeggiata a Strøget, una lunga via dove la sera è popolata di vari artisti di strada  come maghi o funamboli.

In che periodo viaggiare per Copenhagen con un automobile a noleggio?

Se si vuole godere di ogni particolare della capitale danese e vivere in tranquillità le vacanze, sono consigliati i periodi di giugno o settembre. Tuttavia qualsiasi periodo tu scelga per far visita a questa stupenda città, puoi contare sul valido supporto di autostazioni per macchine a noleggio. Sempre disponibili, i noleggiatori ti offrono il noleggio di svariati modelli di auto  ad ottimi prezzi e per la durata di un giorno o perfino una o più settimane. Grazie al motore di ricerca,  le macchine a noleggio a disposizione sono messe a confronto per prezzo e modello. Sta solo a te la scelkta di quando e dove ritirare la tua vettura a noleggio.