Viaggia per la meravigliosa capitale della Germania grazie l’autonoleggio. Berlino è una città ricca di varie etnie e culture. La città tedesca presenta tante attrazioni mondane e culturali.
A bordo di una vettura noleggiata per le strade di Berlino
Grazie a una macchina noleggiata puoi visitare monumenti e soprattutto musei. Non a caso l’isola di Sprea collocata al centro di Berlino è denominata “isola dei Musei” per il grande numero di musei aderenti alla Fondazione culturale prussiana. I mezzi pubblici sono ben collegati ma non possono dare la comodità di una macchina.
Prenotare la tua automobile a Berlino è semplice tramite internet e grazie al grande numero di noleggiatori presenti nella città.
Dove trovare un punto autonoleggio?
È facile trovare un punto di noleggio auto a Berlino. L’aeroporto, la stazione ferroviaria, il centro della città ed in altri luoghi sono collocati diversi punti di autonoleggio.
Dopo aver scelto la tua autovettura e noleggiatore, avrai tutte le informazioni per raggiungere le stazioni di autonoleggio nella Capitale tedesca più vicine a te. Al giorno stabilito, sarà subito pronta ad aspettarti la macchina scelta. Prima di arrivare all’autostazione ricorda di portare con te i documenti necessari al ritiro e una carta prepagata.
Hai la possibilità di modificare o cancellare la prenotazione gratuitamente purchè rispetti le condizioni di tempo richieste dal noleggiatore. Se invece hai , bisogno di assistenza , sempre a disposizione il servizio clienti per chiedere tutte le informazioni utili agli spostamenti e in caso di problemi con la macchina in noleggio.