Un tempo capitale della Repubblica della JugoslaviaBelgrado è ora capitale della Repubblica della Serbia, stato da poco tempo entrato a far parte dell’Unione Europea.Le sue origini risalgono da tempi molto lontani.

La sua fondazione è dovuta dalle popolazioni celtiche che la resero una città fiorente nel commercio. In seguito molte furono le dominazioni subite. Infatti potrai osservare girando per Belgrado con un auto a noleggio edifici e monumenti dalle origini e dagli stili architettonici differenti. Non perdere l’occasione di visitare in auto il quartiere Zemun. Osserverai come l’intera zona è stata interamente costruita dai turchi. Gran parte dei capolavori artistici sono raccolti nel Museo di arte contemporanea dove si può ammirare dipinti dal 1900 ad oggi e sezioni speciali come quella dedicata al cinema e fotografia. Infine potrai in viaggio con un’auto noleggiata per Belgrado fare tappa  ai cinque parchi nazionali nei pressi di Belgrado molto belli per i suoi stupendi panorami e bellezze floreali.

Autostazioni a Belgrado?

Ricerca subito la vettura più adatta per viaggiare a Belgrado e dintorni. Che tu viaggi in compagnia o per motivi di lavoro, troverai la macchina conforme alle tue esigenze e a prezzi convenienti. Prenota subito online e avrai il vantaggio di visionare una lista di automobili a noleggio  in relax a casa tua. A seconda del giorno, orario stabilito e punto stabilito dove ritirare l’auto, hai la possibilità di scegliere le automobili disponibili che sono o economy o di lusso. Inoltre nella tua ricerca avrai modo di visionare macchine a tre, quattro o cinque porte a seconda della quantità dei passeggeri e trasporti.