Capitale dell’Olanda, Amsterdam è una città fortemente attraente per molti turisti specie di origine italiana. Spesso la sua notorietà è dovuta dalla tolleranza che c’è verso le droghe leggere a partire dagli anni 70 e la prostituzione. A tal  proposito molto noto è il “quartiere a luci rosse”.

Tuttavia Amsterdam non è solo questo ma è soprattutto una città ricchissima di cultura arte e spettacolo. Molti sono i centri culturali e musei dove potrai visitare con una vettura a noleggio. Grazie al servizio di autonoleggio puoi raggiungere posti interessanti e tipici come  la sala da concerto più famosa del mondo  denominata Concertgebouw oppure  il recente teatro lirico Muziektheater. Imperdibile è la fortificazione lunga 135 km costruita a cavallo tra  fine 1800 e fine 1900. In passato “linea di difesa” ora Patrimonio Unesco.

Come noleggiare un auto a noleggio ad Amsterdam?

Il noleggio di una vettura è semplicissimo. Trova nel motore di ricerca sovrastante Amsterdam e scegli il punto più vicino al tuo arrivo per prendere un automobile. Selezionato il tutto, hai l’opportunità di decidere l’auto a noleggio opportuna e quale noleggiatore è conveniente. Questo metodo di ricerca, infatti, permette di visionare le automobili ed anche confrontare i prezzi proposti dai noleggiatori auto ad Amsterdam. Cogli le occasioni e le offerte proposte last minute per te! Macchine di lusso o economy ad Amsterdam ti aspettano. Per domande,  contatta i numeri o gli indirizzi email forniti dalla pagina della macchina a noleggio scelta. Riceverete in poco tempo ogni risposta a tutti i quesiti che vuoi porre.