Se sei appena arrivato a Venezia via aereo, hai bisogno di un mezzo veloce e pratico per spostarti per la città come un auto a noleggio. Molte compagnie specializzate nel settore offrono diversi punti di ritiro auto a nolo all’aeroporto di Venezia.

 

Noleggiare un auto all’aeroporto di Venezia

Il quarto scalo italiano è un luogo ideale per gli spostamenti a lunga o breve distanza. Dall’aeroporto Marco Polo con un auto noleggiata potrai visitare vie e punti focali della città o indirizzarti verso altre mete come Padova o Trento. Se viaggi per piacere o per lavoro, cerca tra le ditte di autonoleggio italiane o estere presenti nella nostra homepage le offerte più interessanti e confrontale. In questo modo potrai scegliere quale tra le tante offerte per auto a nolo vicino all’aeroporto di Venezia è quella giusta per le tue necessità.

Quando prendere un auto a nolo all’aeroporto di Venezia?

Non hai limiti di tempo per prenotare online un automobile presso un punto di ritiro vicino l’aeroporto Marco Polo. È consigliabile, tuttavia, effettuare la prenotazione di una vettura a nolo ad almeno due settimane prima dell’arrivo all’aeroporto di Venezia. Potrai noleggiare automobili di marca differente o di diverso budget più o meno economico a seconda le tue esigenze. Dalle auto di lusso alle utlitarie più comuni adatte per viaggi in famiglia o per spostamenti comodi. Ricorda che per noleggiare è necessario avere almeno 21 anni e porta con te, oltre la patente di guida, sempre un documento di riconoscimento per effettuare il ritiro.