Aperta nel 1953 e ampliata nel 2006 in occasione dei Giochi Olimpici, l’aeroporto Petrini è diventato scalo principale di Torino dove prendere i voli internazionali. L’aeroporto è collocato a Caselle Torinese ed è rapido raggiungere la capitale piemontese grazie al buon collegamento ferroviario ed stradale che unisce lo scalo a Torino.

 

Autonoleggio all’aeroporto Sandro Pertini a Torino?

È per questo motivo che diversi  punti di ritiro auto a noleggio sono presenti  nell’aeroporto Petrini e danno la possibilità 24 ore su 24 di affittare automobili di tutti i tipi. Infatti molti sono i modelli auto proposti : Lancia Delta, Fiat Brava, Smart e perfino la Limousine per ricorrenze o eventi importanti.

Ogni vettura è ideale per un determinato percorso e numero di passeggeri. Sei in viaggio con la tua dolce metà? Scegli una macchina due posti come un’auto sportiva.

Quali sono i vantaggi di noleggiare un’auto online?

Tranquillità e sicurezza sono garantiti dalla prenotazione online di un’autovettura a noleggio. Dopo aver visionato tutte le auto a noleggio a disposizione allo scalo di Torino e aver scelto la più adatta a te, compila il modulo oppure contatta i numeri telefonici dell’autonoleggio selezionato.

Appena arrivato all’aeroporto, ci sarà la vettura affittata ad aspettarti e pronta a visitare Torino o le altre tappe che tu hai deciso. Inoltre visitando il portale di autonoleggio, potrai usufruire delle offerte speciali  messe a diposizione  ogni giorno dai noleggiatori per affittare una macchina nell’aeroporto Petrini e non solo.

Un servizio clienti ti sarà sempre accanto per ogni disguido o necessità in caso di cambi, modifiche prenotazione ed altro ancora.