Capitale della Repubblica Ceca, Praga è una città europea nota per la sua ricchezza culturale e le tante attrazioni notturne e non solo.  Lo spostamento da un punto all’altro della capitale è garantito dai mezzi pubblici, tuttavia vi sono molti punti di autonoleggio a Praga che garantiscono serietà nei servizi e libertà dei viaggi senza problemi di orario o altro.

Dove andare a Praga con un auto a nolo?

La capitale detta ‘la madre delle città’ conserva gelosamente per la gioia dei  suoi visitatori  vere perle di cultura tanto da essere enumerata nel 1992 nell’elenco dei patrimoni dell’umanità dell’UNESCO .  Non basterà un intera giornata per visitare il Castello di Praga. In breve tempo si può raggiungere con un auto noleggiata il Castello di Praga e poi visitarla  con comodo a piedi per osservare meglio ogni dettaglio dei suoi giardini, monasteri, chiese e molto altro al suo interno. Per gli amanti del Teatro è da visitare assolutamente il Museo del Teatro del 1881.

Dove trovare auto da noleggiare a Praga?

I punti per il noleggio di automobili sono sparsi per tutta la capitale della Repubblica Ceca e soprattutto nei punti salienti della città. Per chi arriva dall’aeroporto di Praga, può trovare diversi  punti di autonoleggio offerti da diverse ditte e avere possibilità di trovare offerte vantaggiose a buon prezzo.  Altro luogo in cui vi è facilità di accedere al noleggio d’auto è il centro della città. Tuttavia prima di recarsi a Praga, consulta quali sono le offerte del momento, confrontale e scegli l’auto a nolo più conveniente. Prenotare un auto online risolve diversi problemi d’attesa, pagamento e molto altro.