Risorta dalle ceneri di un passato travagliato, Tirana è ora una capitale europea ricca di fascino e protesa verso il turismo. La capitale dell’Albania è cuore pulsante dell’arte nazionale, della storia e fulcro delle religioni che coesistono nella città. Per muoverti in libertà, potrai trovare punti di autonoleggio all’aeroporto di Tirana o altri punti di maggiore affluenza della città.

Muoversi con un auto a nolo a Tirana

Noleggiare un auto a Tirana permette di visitare tutte le bellezze della città come la Moschea Et’hem Bey , la più bella di tutta l’Albania, o la Fortezza di Giustiniano  ma non solo. A qualche ora da Tirana è possibile raggiungere in automobile Berat detta la “città museo dalle mille finestre”. Questo appellativo è dovuto dal grande numero di finestre presente che si succedono sulle superfici delle case. Passeggiando con un auto a nolo a Berat si può rimaner letteralmente abbagliati dai riflessi di luce solare irradiati dai vetri delle finestre. Grazie ad un auto a noleggio, in breve tempo puoi girare i suoi quartieri e tornare nel giro di poche ore a Tirana.

Come noleggiare un auto a Tirana?

Le dinamiche per il noleggio di un auto a Tirana sono immutate se ci si affida ad una ditta fidata e rinomato nel settore. Per valutare le svariate offerte di autonoleggio a Tirana, dai un’occhiata alle proposte presenti dalle ditte di auto a noleggio da noi suggerite. In pochi secondi troverai proposte interessanti e vantaggiose per il tuo viaggio nella capitale dell’Albania e noleggiare in un attimo l’auto ideale per gli spostamenti. Ricorda che Tirana è una città sovrappopolata. Scegli un’automobile pratica e facile nel parcheggiare.