Se stai progettando un viaggio nella capitale della Bosnia Erzegovina ti sarà utile procurati tutte le informazioni utili su dove pernottare, cosa visitare e soprattutto come viaggiare. Scesi dall’aeroporto di Sarajevo, si può usufruire dei mezzi pubblici della città come autobus o tram ma se si vuol avere sicurezza e comfort è consigliato noleggiare un auto presso un autonoleggio situato vicino l’aeroporto o in qualche via principale di Sarajevo.

Un auto a noleggio a Sarajevo per viaggiare per e sue strade

Viaggiare con un automobile a nolo per le strade della capitale permette di raggiungere con rapidità i punti di maggiore affluenza o luoghi tipici come quartiere di Bascarsija, ideale per chi ama lo shopping in graziose botteghe e sostare in qualche ristorante tipico. Le strade della città sono scorrevoli e non vi sono eccessivi problemi di parcheggio auto. Sarajevo è una città adatta per i viaggi con un auto a nolo. Prenota in tempo un auto a noleggio a Sarajevo per trovare l’offerta adatta e scegliere l’auto più adatta ai tuoi spostamenti per la capitale per capitale della Bosnia Erzegovina.

Dove andare con un auto a nolo a Sarajevo?

Spostarsi per Sarajevo è abbastanza facile grazie a un traffico piuttosto scorrevole e una circolazione auto non eccessiva. Potrai così visitare facilmente i bellissimi musei o i luoghi di culto delle tante religioni presenti nella città. Partito dal punto di autonoleggio scelto, potrai recarti in luoghi come la Moschea di Ali Pasha , costruita nel 1568, o conoscere la Cattedrale serbo ortodossa, luogo di culto dei cristiano ortodossi. Altre tappe interessanti sono ad esempio il museo Ars Aevi che contiene più di 100 opere d’arte internazionali oppure il Teatro Nazionale della Bosnia-Erzegovina.