Ricca di attrazioni e storia, Bratislava è una capitale europea  influenzata da più culture e lingue differenti. Il suo passato storico è ,infatti, ricco di contaminazioni austriache, tedesche e ceche.

Dove andare con un auto a noleggio a Bratislava

Questo dato è dimostrato da opere artistiche di notevole bellezza o dal suo centro storico che mostra in ogni angolo come siano ancora vividi i segni lasciati dai diversi popoli che hanno vissuto nella capitale. Grazie a un auto noleggiata a Bratislava si percorrerà in breve tempo tutti i luoghi di maggior interesse culturale o i locali  di maggior tendenza nella capitale slovacca. Una prima tappa doverosa da fare durante la visita a Bratislava è il Palazzo Primaziale. Quest’edificio dal colore rosa è famoso ormai per la sua Sala degli Specchi è stata stabilita la pace tra Napoleone e l’Impero Asburgico dopo la battaglia di Austerlitz. Altro luogo affascinante è il Duomo di S. Martino, dallo stile gotico e composta da tre navate. Nella navata a sinistra è collocata la statua di S.Martino a cavallo a cui piedi un mendicante chiede il suo aiuto.

Come noleggiare un auto a Bratislava?

Cercare un auto a nolo nella capitale della Slovacchia non è sempre semplice. Le offerte sono tante e non basta affidarsi all’intuito o all’esperienza di qualcuno fidato. Per avere un quadro ampio e dettagliato, è consigliato visitare online il sito della ditta di autonoleggio che offre servizi di nolo a Bratislava. Per agevolare la ricerca e svolgere un rapido confronto delle ditte presenti nella capitale slovena,  visita la homepage del  nostro portale. Qui puoi svolgere con facilità la ricerca e confronto di più autonoleggiatori.  Seleziona non solo l’offerta più conveniente ma scegli soprattutto chi ti offre più sicurezze e servizi per aiuto in caso di difficoltà.