Capitale della Lettonia, Riga era un tempo chiamata la “Parigi del Baltico” per i suoi ambienti eleganti ed un atmosfera internazionale che pervade l’intera città. È piacevole attraversare le tante stradine di Riga con un auto a nolo specie le vie del centro storico dove è possibile ammirare angoli di rara bellezza e monumenti dall’antico passato.

Percorrere Riga con un auto noleggiata

Proprio nel centro storico sono presenti chiese risalenti al XIII secolo come la Chiesa di San Pietro, dove ammirare un meraviglioso panorama dalla terrazza del campanile, oppure la cattedrale di San Giacomo , la chiesa più grande della capitale. Curiosità di Riga da andare a far visita con un auto a nolo è la Casa del Gatto ubicata sempre al centro della città. Questo nome così particolare deriva dalla presenza di un piccolo monumento a forma di gatto posizionato alla cima del tetto dell’edificio.

Dove noleggiare un auto a Riga?

I punti di ritiro di auto a noleggio a Riga sono in luoghi strategici e di maggiore affluenza. Se sei arrivato in aereo, troverai con grande facilità più di un autoanoleggio vicino l’aeroporto di Riga. Molte ditte, infatti, offrono la possibilità all’aeroporto di Riga di noleggiare auto di qualsiasi tipo. Altro punto strategico per il noleggio auto a Riga è il centro storico. Per facilitare il noleggio di una vettura a Riga, dai un’occhiata alle offerte delle ditte da noi proposte. In questo modo avrai possibilità di noleggiare in tempi rapidi e senza tante attese. Ma soprattutto hai la comodità di scegliere l’offerta ideale per te dopo un buon confronto tra le tante proposte di più aziende del settore.