Accertati la disponibilità dell’auto desiderata nel motore di ricerca e noleggia subito una vettura per percorrere le strade di Minsk e cogliere tutti i particolari di questa affascinante ed antica città. Le sue origini,infatti, sono molto lontane tanto che è una delle città più vecchie del centro Europa.

Tuttavia il suo passato è travagliato a causa delle guerre civili che hanno portato la città alla distruzione di molti edifici e tanto altro. In giro con la tua auto a noleggio, noterai come quasi tutti i suoi edifici hanno uno stile moderno senza alcuna traccia di storico perché, appunto, molti dei palazzi distrutti furono sostituiti con nuovi ma solo nel periodo dopo la Seconda Guerra Mondiale. Un automobile noleggiata risolverà le tue esigenze di spostamento senza dipendere dagli orari della metropolitana o di altri mezzi della città.

Dove andare a Minsk con un automobile noleggiata?

Non ci sono vincoli per chi prenota da subito una vettura a noleggio a Minsk. Come ogni capitale europea, Minsk è fornita di noleggiatori sempre pronti a offrire auto a buon prezzo e in ogni giorno dell’anno. Certamente le tappe preferite dal turista sono la Piazza della Vittoria o la moderna via principaleSkoryny. Sebbene molte volte distrutta, la città preserva ancora palazzi del passato pieni di fascino e bellezza. Tra questi è senza dubbio da visitare la Cattedrale in stile barocco nella  zona vecchia della capitale. Un’altra tappa interessante dove andare in auto è il parco Janki Kupaly, un una zona verde e  tranquillo vicino al fiume Svislach, oppure fare capolino al Museo della Grande Guerra Patriottica ovvero della seconda Guerra Mondiale.