Una volta capitale della Russia,oggi Kiev lo è dell’Ucraina ma rimane ancora punto di riferimento della società russa e della religione ortodossa . Se sei in vacanza o in viaggio d’affari, non devi farti sfuggire l’opportunità di visitare questa capitale così affascinante.

Prendi un automobile a noleggio e concediti un viaggio  in luoghi di culto e bellezza artistica come la Cattedrale di Santa Sofia, divenuta da tempo patrimonio dell’Unesco, oppure la  famosa chiesa di Sant’Andrea. Tra i vari monumenti della capitale, i più rappresentativi sono la statua dedicata alla patria dopo la Vittoria nella seconda guerra mondiale e il monumento per i fondatori di Kiev.
Altre tappe consigliate per il tuo itinerario turistico è la via Andriyivsky che attraversa la città vecchia fino il quartiere dei mercanti.  La città non è ricca solo di spiritualità ma anche di vita mondana e soprattutto nelle ore notturne. Locali, discoteche e tanti altri divertimenti che a pochi metri puoi raggiungere in auto.

Come prendere a nolo una macchina a Kiev?

Prendere a nolo un automobile non è difficile se  ci si affida a autonoleggio.com.  Il motore di ricerca del nostro portale ti aiuta a scegliere ed entrare in contatto col noleggiatore o col numero verde del nostro servizio assistenza. È tutto semplice e a portata di click. Sarai seguito in ogni punto del noleggio e potrai richiedere ulteriori informazioni  o comunicare richieste particolari. Lo staff si impegnerà assieme al noleggiatore a soddisfarle. Per il noleggio dell’auto è necessario una carta prepagata e naturalmente la maggiore età. Le automobili sono di ogni modello e nazionalità. Dalla Fiat alla Ford e dalla utilitaria alla macchina di lusso. C’è solo l’imbarazzo della scelta.