Affacciata sulle coste del Mar baltico, la capitale della Finlandia,  Helsinki, è situata nel golfo della Finlandia e si estende in alcune isole nei pressi. Fascino particolare della città sono i suoi palazzi dallo stile Classico. Dopo aver ritirato la tua macchina noleggiata, recati ad ammirare grandi edifici dal gusto classico come l’università, il duomo o il vecchio senato di Helsinki. Non mancano opere dallo stile moderno la Casa dei concerti o le opere di Alvar Aalto.

Nonostante sia ricca d’arte, la capitale finlandese è nota per le sue bellezze naturali. La sua stessa posizione geografica le dona un aspetto d’incanto e in piena armonia con la natura. Nel periodo di primavera è possibile assistere a l prodigioso spettacolo offerto dalla migrazione degli uccelli verso le isole a Nord della capitale.

Perché prendere una vettura  a noleggio a Helsinki?

La capitale della Finlandia è l’unica città del paese dotata di mezzi pubblici come tram e metropolitana. Tuttavia i trasporti pubblici sono molto cari. Concediti il lusso di prendere a nolo una macchina e a costi vantaggiosi. In base alla stagione scelta, hai il vantaggio di usufruire di ulteriori sconti o giorni aggiuntivi per il noleggio di un auto. Per vedere se sono in corso abbassamenti di prezzo o pacchetti viaggio convenienza, inserisci i parametri della tua ricerca nel motore di sopra e cogli al volo il momento propizio! Forse c’è proprio il mezzo adatto per i tuoi prossimi spostamenti a Helsinki  a cifre bassissime.